news
< speciali
Con Nexi la partnership PagoLight si rafforza
Due player leader nel mondo dei pagamenti si incontrano ispirati da una stessa visione e ambizione progettuale: portare innovazione nel mercato.
articolo
12 giu 2024

Milano, 12 giugno 2024 – Nexi, la PayTech europea, leader in Italia ne i pagamenti digitali, offre un portafoglio di prodotti innovativi, competenze e-commerce e soluzioni specifiche per ogni settore, fornendo un supporto importante per l'economia digitale e l'intero ecosistema dei pagamenti; PagoLight è la soluzione BNPL omnicanale di Compass Banca che accelera le vendite e incrementa lo scontrino medio, in negozio e online.

L’incontro tra le due realtà è stato siglato con un accordo di partnership intrapreso a novembre scorso con l’introduzione della soluzione di pagamento fino a 24 rate nello SmartPOS di Nexi e prosegue nell’arco di pochi mesi con il rafforzamento nel contesto digitale, con l’integrazione di PagoLight su XPay per offrire una gamma di soluzioni flessibile e completa per semplificare il processo d’acquisto.

La collaborazione si ispira ad un modello di condivisione di intenti e di opportunità che rendono la partnership una nuova leva di esperienza di pagamenti smart e ampliano l’offerta sul mercato italiano.

Da oggi, l’offerta nell’ambito del payment con un’esperienza digitale, semplice e veloce è ancora più accessibile per i merchant in Italia che vogliono rivoluzionare l’esperienza di acquisto in cassa e/o al checkout grazie al Buy Now Pay Later flessibile, con doppio metodo di addebito (carta e conto corrente) e una proposta di dilazione o finanziamento fino a 24 rate e 5mila Euro di importi.

Nuovi contenuti a breve
  • tag-news
    News
  • tag-eventi
    Eventi
  • tag-video
    Video
  • tag-interviste
    Interviste
  • tag-speciali
    Speciali